Breadcrumbs

Il Circuito Coppa Noga 2014 si svolgerà su 6 tappe più finale.

Tutti i giocatori, italiani e stranieri, dovranno essere in possesso di handicap e regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni. Tutte le tappe si giocheranno secondo le Regole del Golf del R&A Saint Andrews adottate dalla Federazione Italiana Golf e nel rispetto delle Regole locali dei Circoli ospitanti. Le iscrizioni alle tappe dovranno pervenire direttamente alle Segreterie dei Circoli ospitanti.

Membership Card: per partecipare al Circuito Coppa Noga 2014 bisognerà associarsi acquistando la Membership card (Costo € 40,00). Associarsi sarà possibile durante le giornate di gara. Tale associazione darà diritto di concorrere per i premi di giornata ed estrazione per ogni singola tappa, ai premi finali del Circuito Coppa Noga 2014, a godere di green fee agevolati per tutti i Circoli ospitanti ed uno sconto su attrezzature e servizi di Custom Golf - Mirai Japanese Sushi Bar – Semenzato Abbligliamento. La partecipazione sarà comunque aperta anche ai giocatori di Circolo non iscritti al Circuito.

Quest’ultimi concorreranno nella categoria “Amici” e sarà messo loro a disposizione un premio per il 1° classificato di ogni categoria. Nel caso che un non iscritto al Circuito realizzasse un risultato utile, non sarà possibile ritenerlo valido per la giornata stessa, ma sarà tenuto in considerazione di una eventuale iscrizione nella successiva partecipazione.

Formula di gara: la formula di gara sarà: Singolo 3 Categorie Stableford (riservate):

   1a Categoria: hcp di gioco da 0 a 12

   2a Categoria: hcp di gioco da 13 a 22

   3a Categoria: hcp di gioco da 23 a 36

Tutte le gare saranno disputate su un giro Convenzionale di 18 buche.

Finale: la finale verrà disputata presso il Golf Club Bled (Slovenia) il 5 ottobre 2014. La formula di gara sarà la stessa prevista per le singole tappe.

Accesso alla Finale: hanno diritto di accedere alla finale in qualità di ospiti il 1° Classificato Netto di ogni Categoria e il 1° Classificato Lordo di ogni tappa.

In caso di rinuncia dell’avente diritto subentrerà il concorrente che segue in classifica. I giocatori che avranno conquistato la finale durante il circuito saranno ospitati gratuitamente solo se iscritti regolarmente al Circuito Coppa Noga 2014. Alla finale potranno, inoltre, iscriversi tutti quei giocatori che abbiano disputato almeno 1 tappa del circuito e concorreranno ai premi di giornata.

Ospitalità alla Finale: le ospitalità alla finale sono cumulabili con gli altri premi speciali.

PREMI GARE DI CIRCUITO

3 Categorie 1° – 2° e 3° classificato di categoria – 1° Lordo – 1° Lady – 1° Senior – Nearest to the Pin Finale diretta per i primi di categoria + il primo lordo.

I vincitori di tappa saranno ospiti dell’organizzazione alla Finale. L’ospitalità è personale e non cedibile. Essa comprende, i green fee del 4-5 Ottobre, il soggiorno in camera doppia condivisa con altro finalista o ospite pagante, alle condizioni previste dall’offerta loro riservata. Nell’eventualità per un giocatore di vittoria in più tappe, lo stesso avrà diritto a una sola ospitalità. In questo caso l’ospitalità data dalle altre vittorie verrà destinata al primo concorrente che segue nella Classifica. La propria adesione alla Finale andrà confermata tramite scheda di adesione da inviare:

via fax 041 455286 o via mail: info@noga-golfevents.com entro il 21 Settembre.

Per formalizzare l’iscrizione i partecipanti (non vincitori di tappa) dovranno versare, entro la stessa data, l’intera somma prevista.

Sarà accettato un massimo di 120 giocatori.

Nel caso di over booking di iscrizioni alle gare di Circuito si terrà conto dell’ordine cronologico di iscrizione direttamente alle segreterie dei Circoli ospitanti. In Finale, esclusi i 24 finalisti ospiti, le iscrizioni seguiranno lo stesso criterio e farà fede la data e ora di fax o mail che saranno inviate:

fax: 041 455286 | E-mail: info@noga-golfevents.com

I giocatori ammessi alla finale che dovessero subire variazioni di exact hcp giocheranno la finale con il loro nuovo exact hcp e, nel caso in cui la variazione comporti un cambio di Categoria, disputeranno la Finale nella nuova Categoria di appartenenza.

PREMI DELLA FINALE BLED

3 Categorie 1° – 2° e 3° classificato di categoria – 1° Lordo – 1° Lady – 1° Senior – Nearest to the Pin

PREMI CIRCUITO COPPA NOGA

Dal 1° Classificato Netto Coppa Noga 2014 al 20° Classificato netto Coppa Noga 2014 • 1° classificata Lady Coppa Noga 2014

Per stabilire i vincitori del Circuito si sommeranno i migliori 2 risultati su 6 più il risultato ottenuto in Finale (partecipazione alla finale obbligatoria

per la vincita del premio Circuito Coppa Noga 2014). In caso di parità per l’assegnazione del premio si guarderà il risultato più alto ottenuto, in caso di ulteriore parità il risultato più alto scartato.

In finale il punteggio Stableford sarà conteggiato doppio. In tutte le tappe, compresa la finale, i premi verranno assegnati ai vincitori solo se presenti alla premiazione. Rimane come diritto acquisito la partecipazione alla finale.

Annullamento finale: ove, per motivi indipendenti dalla volontà dell’organizzazione, o per cause di forza maggiore la finale Coppa Noga 2014 non potesse avere luogo nella data e nel luogo previsti, sarà cura dell’organizzazione provvedere a trovare una sede adatta nei tempi utili.

Accettazione Regolamento

La partecipazione al Circuito Coppa Noga 2014 implica l’accettazione del presente regolamento oltre all’autorizzazione dell’utilizzo e alla diffusione della propria immagine su pubblicazioni, video e materiale promozionale relativi alla manifestazione.

Comitato Organizzatore

Nel caso in cui una o più gare non possano essere disputate nelle date previste dal calendario potranno essere recuperate in data successiva, non oltre il 21 settembre 2014. In questa data la fase preliminare del Circuito Coppa Noga 2014 sarà considerata regolarmente conclusa a tutti gli effetti anche se non si saranno svolte tutte le gare in programma.

Il Comitato Organizzatore del circuito, Coppa Noga 2014 si riserva il diritto di apportare al presente Regolamento, in ogni momento, tutte le modifiche che dovessero rendersi necessarie.

f